Arredi per infermeria e pulizie

Arredi per infermeria e pulizie

INFERMERIA

S 711 Lettino visita medica
in tubo Ø30 verniciato a fuoco, colore bianco, piedini regolabili in acciaio inox, ricoperti in gomma; schienale regolabile, imbottito in finta pelle, colore nero, lavabile, dim.180x60x80(h).

S 713 Carrello portaferri
in tubo Ø30 verniciato a fuoco, colore bianco, dotato di ruote gommate; due ripiani a bordo libero in laminato plastico, colori vari dim.80x50x70(h).

S 714 Sgabello girevole
in fusione di alluminio, regolabile in altezza con sedile girevole.

S 712 Armadio per medicinali
Realizzato in laminato massello (HPL) e profili di alluminio.
Anta trasparente in PERSPEX da mm. 6 di spessore.
Serratura a scatto con finitura in ACCIAIO INOX. Dimensioni: base cm. 54 x cm. 38 altezza cm. 170.

S 715 Bilancia con altimetro
a colonna, in acciaio verniciato e cromato; predelino con gomma antisdrucciolo; altimetro con cursore.
S 716 Cestino portarifiuti
in lamiera verniciata, con coperchio ribaltabile a pedale; cestello interno estraibile.

S 717 Lettino branda
telaio in tubo tondo verniciato epossidico, colore bianco; rete metallica incorporata; dim.200×80.

S 718 Carro-barella
struttura in lega leggera, barella asportabile con rete a maglie, utilizzabile anche come lettino per visita medica.

S 719 Cassetta pronto soccorso
in lamiera verniciata.

TAVOLI SEDIE E BANCONI

S 721 Tavolo 90×65
per arbitri e giudici gara; telaio in acciaio verniciato a fuoco; ripiano in laminato plastico, colori vari; con piedino regolabile in acciaio inox ricoperto in gomma.
S 722 Tavolo 90×120
per uffici e usi vari; telaio e ripiano come sopra.

S 723 Tavolo 90×90
per uffici e uso bar; telaio e ripiano come sopra.

S 724 Tavolo 150×65
per uffici e segreteria; telaio e ripiano come sopra.

S 725 Tavolo su misura
per quantitativi minimi di 10 unità é possibile fornire tavoli di misura fuori standard con caratteristiche costruttive come sopra.

S 726 Sedia politenata
telaio a quattro gambe in acciaio polietenato, agganciabile e sovrapponibile; scocca in polipropilene, colore bianco, rosso, grigio fumo.

S 727 Sedia cromata
telaio a quattro gambe in acciaio cromato, agganciabile e sovrapponibile; scocca in polipropilene colore bianco, rosso, grigio fumo.
S 728 Sedia con tavoletta scrittoio
per saletta-conferenze e scolastiche; telaio a quattro gambe in acciaio cromato, con tavoletta scrittoio girevole su supporto fisso in acciaio cromato; scocca in polipropilene colore bianco, rosso, grigio fumo.

S 729 Portalibri
da applicare alla sedia con tavoletta scrittoio; in acciaio cromato.

S 730 Bancone cassa/bar
dimensioni e dettagli su progetto; struttura portante in tubo quadro 30×30 di acciaio verniciato; rivestimento in stratificato di formica spessore mm.4, colori vari.

UFFICI E SEGRETERIA

S 741 Scrivania
struttura costituita da elementi ad incastro realizzati in lamiera verniciata; piano superiore in laminato plastico; dim.160x80x78(h).
S 742 Cassettiera per scrivania
in lamiera stampata e verniciata; con ruote piroettanti, a tre cassetti con serratura a chiave.

S 743 Mobiletto libreria
in lamiera verniciata e laminato plastico; ante scorrevoli con vetro trasparenti; 3 ripiani; dim.120x45x124(h).

S 724 Attaccapanni a colonna
a 6 montanti con pomoli ed anelli in tubo tondo cromato.

ASCIUGACAPELLI

S 731 Mod. ZEFIRO
Questo asciugacapelli é stato progettato per risolvere il problema che si presenta specialmente in inverno, di asciugare velocemente e in modo uniforme i capelli al notevole numero di persone che quotidianamente frequentano le piscine comunali i centri sportivi e tutti gli impianti dove siano in funzione docce. L’apparecchio viene messo in funzione mediante l’apposito pulsante rosso.

Dopo circa tre minuti si spegne automaticamente. Tale temporizzazione considerato il notevolissimo flusso di aria calda erogato risulta normalmente più che sufficiente.
Consente inoltre il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
– ridurre sensibilmente i consumi di energia elettrica dovuti a disattenzione e dimenticanza
– preservare gli organi dell’apparecchio dell’usura derivante da un uso indiscriminato
Descrizione tecnica
Struttura in ABS (ACRIL-BUTADIENE-STIROLO) materia plastica pregiata caratterizzata da elevata durezza superficiale e resistenza agli urti, colore bianco.
Motore elettrico ad induzione – tensione 220 volts- assorbimento 1200 watt – peso Kg.3,5 – misure esterne cm.21x29x20.
Funzionamento a pulsante durata del funzionamento 3 minuti.

S 733 Mod. MISTRAL G.
Questa complessa apparecchiatura risulta dalla integrazione di tre funzioni principali:
– asciugare i capelli in modo rapido ed uniforme
– limitare nel tempo l’utilizzazione dell’asciugacapelli con conseguente risparmio di energia e riduzione dell’usura degli organi meccanici
– consentire alla gestione dell’impianto in cui viene installato un rapido recupero del costo iniziale dell’apparecchio.

Ciò si ottiene mediante il funzionamento a gettone.
Contemporaneamente si pone il problema della salvaguardia delle monete e dei gettoni che progressivamente si accumulano nell’apposito contenitore.
Pertanto la struttura dell’asciugacapelli MISTRAL é costruita in acciaio zincato e termolaccato col.bianco con serratura e chiusura di sicurezza.
L’inserimento di una moneta o di un gettone mette in funzione l’apparecchio per il tempo prestabilito. In caso di mancato funzionamento é previsto il recupero della moneta o del gettone mediante l’azionamento dell’apposito pulsante.
Descrizione tecnica
Struttura in acciaio zincato e termolaccato, serratura di sicurezza, specchio frontale, gettoniera, contenitore per i gettoni o le monete, colore bianco.
Motore elettrico ad induzione – tensione – 220 volts – assorbimento 900 watt – peso kg.10 – misure esterne cm.39x17x21.
Funzionamento a gettone o a moneta (da 50-100-200 Lire) oppure misto durata del funzionamento regolabile da 1 a 6 minuti.

S 732 Mod. MISTRAL/P
Identico al modello precedente ma con funzionamento a pulsante.

ATTREZZATURE PER PORTATORI DI HANDICAP

Patentverwag Italia quale azienda leader nel settore delle forniture per impianti sportivi ha affrontato il problema della attrezzatura per gli spazi riservati agli handicappati mediante un accordo di rivenditore autorizzato con la ditta HEWI ITALIA Bolzano.
Il programma HEWI é un complesso di elementi integrati di corrimani maniglie ed altri accessori appositamente studiati per rendere più sicuri gli spazi destinati a persone disabili o anziane.
Data la complessità del sistema ed il grande numero di elementi disponibili per affrontare le diverse esigenze, il presente catalogo illustra solo i principali accessori del programma.
Il catalogo completo é disponibile su richiesta..

Materiale impiegato
Ogni elemento é realizzato in nylon che assicura: durata, effetto antielettrostatico che evita il deposito di polvere, igienicità per la presenza di una superficie compatta e non porosa. Dove necessario per assicurare la rigidità ogni elemento é rinforzato in acciaio zincato. Le giunzioni e gli snodi sono in acciaio inossidabile. Colori: sono disponibili tredici brillanti tonalità cromatiche
Altre caratteristiche
Agganci mimetizzati i dispositivi di fissaggio o di aggancio sono incorporati nelle parti in plastica ogni elemento metallico risulta pertanto completamente nascosto.
Massima standarizzazione: il sistema HEWI prevede numerosissimi elementi che si combinano per realizzare qualsiasi attrezzatura prevista dal progetto.