Corsie MAXI ANTI-O (diametro 150 mm)

Le linee segnacorsie MAXI ANTI/O destinate alle competizioni olimpiche o di massimo livello sono costituite da una sequenza di elementi frangionda con diametro di 150 mm. e da galleggianti stagni con diametro di mm.64.
La particolare conformazione dei dischi caratterizzati dal grande diametro dall’alettatura e dalla presenza nella parete di 300 fori di piccolo diametro (mm.5) conferisce alla linea un effetto frangionda eccezionale.
Infatti l’energia cinetica delle onde, provocata dal nuotatore in gara risulta assorbita dalla speciale alettatura che per il particolare assetto della linea immersa per oltre la metà, raggiunge il suo massimo effetto.
La foratura della parete alettata oltre ad alleggerire il disco consente di assorbire le ultime energie residue.
Particolare cura nella progettazione di questa linea per competizioni olimpiche é stata dedicata al dimensionamento dei galleggianti stagni che sono conformati in modo da non poter essere né schiacciati né sollecitati dai dischi frangionda quando la linea viene arrotolata sugli appositi rocchetti né possono danneggiarsi urtando il bordo della piscina quando le linee stesse vengono estratte dalla vasca. Una garanzia di lunga durata e di una costante prestazione del prodotto ai livelli massimi per cui é stata progettata e prodotta.

Corsie MAXI ANTI-O (diametro 150 mm)

P 2224 – MAXI ANTI-O/50 Linea da mt. 50
(inclusa fune INOX P 2322; tenditori a parte)

P 2225 – MAXI ANTI-O/25 Linea da mt. 25
(inclusa fune INOX P 2322; tenditori a parte)

P 2226 – MAXI ANTI-O Linea su misura
(inclusa fune INOX P 2322; tenditori a parte)

1. disco frangionda diametro mm.150
2. nervatura circolare di rinforzo
3. galleggiante in polietilene diametro mm.64
4. fune in acciaio INOX AISI 316 diametro mm.4
5. fori di alleggerimento diametro mm.5
6. linea di galleggiamento
7. tendicorsia a rocchetto P232A

Corsia MAXI ANTI-O (diametro 150 mm)