Corsie MAXI COMP/S (diametro 150 mm)

Le linee segnacorsie COMP/S MAXI destinate alle competizioni olimpiche o di massimo livello, sono costituite da una sequenza di elementi frangionda con diametro di 150 mm.
La particolare conformazione dei galleggianti, caratterizzati dal grande diametro e dalla particolare alettatura conferisce alla linea un effetto frangionda eccezionale.

Infatti l’energia cinetica delle onde, provocata dal nuotatore in gara risulta assorbita dalla particolare alettatura che, per il particolare assetto della linea. immersa per circa la metà, raggiunge il suo massimo effetto.
Caratteristica fondamentale di questa linea è l’assenza in vista degli elementi necessari al galleggiamento che risultano invece alloggiati all’interno del galleggiante.
Si evita così il possibile schiacciamento o l’usura degli stessi, particolarità questa che non è garantita dalle linee frangionda offerte dal mercato.
Facilitata risulta inoltre l’operazione di avvolgimento della corsia sul rocchetto quando la stessa viene estratta dalla vasca soprattutto per la semplicità dei galleggianti e per il peso ridotto della corsia nel suo complesso.

CORSIE MAXI COMP/S (DIAMETRO 150 MM)

P 2217 MOD. MAXI COMP/S/50
– linea da mt. 50 (inclusa fune INOX P 2322; tenditori a parte)

P 2218 MOD. MAXI COMP/S/25
– linea da mt. 25 (inclusa fune INOX P 2322; tienditori a parte)

P 2219 MOD. MAXI COMP/S
– linea su misura (inclusa fune INOX P 2322; tenditori a parte)

Corsia Maxi COMP/S (diametro 150 mm)

1. galleggiante frangionda, diametro mm. 150
2. fune in acciaio inox AISI 316 diametro mm. 4
3. linea di galleggiamento
4. tendicorsia a rocchetto P232/A