Scalette per Piscine Private

La linea di scalette Easyway prevede tre modelli.
Ogni modello è prodotto in quattro dimensioni: da due, da tre, da quattro e da cinque gradini. La linea Easyway di scalette, è stata progettata per conseguire sette principali obiettivi: estetica, durata, robustezza, prezzo contenuto, facilità di montaggio, volume ridotto per una economica spedizione, garanzie.

Estetica
La progettazione innovativa dei gradini consente di realizzare elementi stampati in ABS la cui forma include, ai due lati, metà del tubo inox dei montanti.
Durata
I montanti e le basi di fissaggio sono realizzate in acciaio inossidabile. Le basi di fissaggio, da inserire nel bordo vasca della piscine sono realizzate in acciaio INOX AISI 316 e non in lega d’alluminio.
Robustezza
I gradini, stampati in ABS, sono supportati da due elementi in acciaio inossidabile che garantiscono una eccezionale resistenza alle sollecitazioni.
Prezzo contenuto
La conformazione dei gradini consente di ridurre il costo dello stampaggio, oltre ad evitare la necessità di viti e di fori per il fissaggio degli stessi.
Facilità di montaggio
Le scalette vengono spedite con i montanti accostati ma collegati dai supporti dei gradini. In fase di montaggio è sufficiente allontanare i montanti ed inserire a scatto gli elementi in ABS dei gradini.
Volume ridotto per spedizione Garanzia
10 anni

Scalette per bordo tradizionale

Clicca sull’immagine per visualizzare i Prezzi Promozionali

Scalette per bordo tradizionale

Clicca sull’immagine per visualizzare i Prezzi Promozionali

Scalette per bordo a canaletta esterna

Clicca sull’immagine per visualizzare i Prezzi Promozionali