Spogliatoi per lo sportivo professionista

ARMADI SERIE AR-X

DESCRIZIONE TECNICA
Costruiti con estrema cura con materiali di altissima qualità (laminato HPL, alluminio anodizzato, nylon ed acciaio inossidabile) gli armadietti AR-X sono stati espressamente progettati per corredare gli spogliatoi delle squadre di calcio.

Adottati dai principali Clubs europei, questi armadietti risolvono con precisione le esigenze dell’utilizzatore tipo, il calciatore professionista, che dispone così di un proprio sedile, di un armadio a tutta altezza, di tre ripiani a giorno e di uno speciale vano a due sportelli per gli oggetti personali.
La robustezza dei materiali e le modalità di assemblaggio consentono di garantire dieci anni il prodotto.

Centro sportiva LA PINETINA, Appiano Gentile. Spogliatoi F.C. INTERNAZIONALE

ARMADI SERIE AR-Y

DESCRIZIONE TECNICA
Gli armadietti AR-Y sono stati progettati per creare una linea alternativa alla Linea AR-X e per rendere più confortevole la seduta mediante un sedile anatomico in polipropilene autoestinguente.

Gli armadi AR-Y occupano uno spazio maggiore ma prevedono un vano utile situato dietro allo schienale del sedile. Costruiti con materiali di altissima qualità (laminato HPL, alluminio anodizzato, polipropilene e nylon) presentano caratteristiche di estrema robustezza e un eccezionale livello estetico.

La base dell’armadio poggia su uno zoccolo perimetrale in alluminio, cosa che consente un’agevole pulizia dei pavimenti.

Bologna, spogliatoi atleti BOLOGNA F.C. 1909 SPA

IMG_4272

Veroli (FR), Palazzetto dello Sport ” Pala Coccia”

ARMADI SERIE AR-T

DESCRIZIONE TECNICA
La linea di armadi AR-T rappresenta la più evoluta e confortevole tipologia per lo spogliatoio dello sportivo professionista. Costruita con materiali di altissima qualità prevede una confortevole poltroncina imbottita, realizzata con materiale autoestinguente che è caratterizzata da un sedile ribaltabile. Ne consegue un notevole risparmio di spazio ed una agevole igienizzazione del pavimento. La struttura di supporto della poltroncina è realizzata in acciaio verniciato per garantire la massima resistenza alle sollecitazioni e per facilitare la messa in “bolla” dell’armadio per ottenere un allineamento perfetto. L’armadio dispone di un vano a tutta altezza per gli abiti civili, di tre ripiani a giorno e di uno speciale vano a due sportelli per gli oggetti personali. Corredato con questi specifici elementi di arredo, lo spogliatoio assume un aspetto ordinato e razionale con la garanzia di una funzionalità inimitabile e di una durata pressoché illimitata.
La robustezza dei materiali impiegati e le modalità di assemblaggio consentono infatti di garantire dieci anni il prodotto.

Centro sportivo di Formello, Roma. Spogliatoi Società Sportiva Lazio S.p.A.

ARMADI SERIE AR-K

DESCRIZIONE TECNICA
Gli armadi della linea AR-K sono stati progettati sulla base dei suggerimenti di un noto allenatore di squadre di Rugby.

Presentano un’ampia seduta imbottita, un vano per gli indumenti e per accappatoi ed un armadio, situato in alto, dotato di un grande spazio, per accogliere la divisa e quant’altro utilizzato nel corso delle partite.
I materiali utilizzati, laminato massello, allumino anodizzato, nylon ed acciaio inox garantiscono un’assoluta autoestinguenza ed inossidabilitą.

Il sedile e lo schienale sono caratterizzati dall’utilizzo di tessuto impermeabile, lavabile e di eccezionale resistenza.

Cittadella del Rugby – Spogliatoi Rugby Parma

ARMADI SERIE AR-Z

DESCRIZIONE TECNICA
Gli armadi serie AR/Z sono stati progettati perché ogni utente possa disporre di una confortevole seduta anatomica in alluminio anodizzato.

Prevedono inoltre un portascarpe, un vano per gli indumenti e per i cosmetici, oltre a tre ripiani per divise ed accappatoi.

I materiali utilizzati, (laminato massello, alluminio anodizzato ed acciaio inossidabile) garantiscono una assoluta resistenza alle sollecitazioni, inossidabilità ed autoestinguenza di Classe 1.

Stadio Ricci – Spogliatoi U.S. Sassuolo Calcio (MO)

Accessori ed Opzioni

S 551
Numerazione Anta

S 593
Serratura digitale a tastiera

S 599/A
Serratura a lucchetto

S 555/F
Ripiano interno aggiuntivo

S 599
Triplice fresatura dell’anta

S 597
Marchio inciso sull’anta

S 120
Specchio in acciaio inossidabile cm 25×30

S 111
Appendiabiti (cfr. ns. catalogo)