Porte in laminato stratificato

DESCRIZIONE TECNICA

Cornice Perimetrale In profilo di alluminio anodizzato argento o nero che presuppone l’esistenza di un controtelaio in legno.
Battute In profilo di alluminio anodizzato argento o nero con elemento ammortizzatore e di tenuta in Neoprene nero.
Anta In laminato stratificato massello (HPL) spessore mm 14, autoestinguente di Classe 1 con certificato.
Cerniere In alluminio con dispositivo interno a molla per chiusura automatica / apertura automatica – Il dispositivo è anche non attivabile.
Serratura Tipo premi/apri con dispositivi di libero/occupato oppure in alternativa con serratura totalmente in Nylon con chiavistello a rotazione, maniglia e dispositivo di libero/occupato; ideale per l’utilizzo in box doccia perchè insensibile alla corrosione e ad incrostazioni calcaree.
Viteria In acciaio zincato o, su richiesta, in acciaio inox.

Serie K

Porte con cornice perimetrale in alluminio anodizzato; anta in laminato stratificato massello da mm. 14 con tre cerniere in alluminio anodizzato.

Porte per locali o Box wc (esclusi Box doccia) con serratura tipo Meroni che prevede: dispositivo di chiusura solo sul lato interno; dispositivo di apertura di sicurezza azionabile dall’esterno; segnalatore di libero/occupato.

Cod. S101 Mod KI/M – Apertura verso l’esterno

Cod. S102 Mod KE/M – Apertura verso l’interno

Porte con serratura tipo Patentverwag in nylon che prevede: dispositivo di chiusura solo all’interno; dispositivo di apertura di sicurezza azionabile dall’esterno; segnalatore di libero/occupato.

Cod. S103 Mod KE/P – Apertura verso l’esterno

Cod. S104 Mod KI/P – Apertura verso l’interno

Porte con cerniere elastiche – Serie K

Porta tipo “va e vieni” con tre cerniere elastiche in acciaio inox AISI 304, ad un battente. Larghezza battente cm. 64 minimo o più. Altezza massima anta cm 210. Con battente di larghezza superiore a cm. 64 è previsto un incremento di prezzo.

Cod. S105 Mod KB/S

Cod. S106 Mod KB/D

Serie T

Porte senza cornice perimetrale, con semplice profilo estruso in alluminio da fissare a parete, che svolge le funzioni di supporto delle cerniere e di finitura sul lato opposto; anta in laminato stratificato massello da mm. 14 con cerniere elastiche in acciaio inox.

Porte tipo “va e vieni” con tre cerniere elastiche in accaio inox AISI 304, ad un battente: larghezza battente cm 64 massimo. Altezza massima anta cm 210.
Con battente di larghezza superiore a cm 64 è previsto un incremento di prezzo rispetto alla quotazione di listino.

Cod. S107 Mod TB/S

Porte tipo “va e vieni” con tre cerniere elastiche in accaio inox AISI 304, ad un battente: larghezza battente cm 64 massimo. Altezza massima anta cm 210.
Con battente di larghezza superiore a cm 64 è previsto un incremento di prezzo rispetto alla quotazione di listino.

Cod. S108 Mod TB/D

OPZIONI

Gancio Appendiabiti

Oblò semplice

Doppio semi oblò

Serratura premi/apri Mod. “Forma”