Arredi vari

Arredi vari

Arredi vari : Tappetini componibili per ginnastica, casellari, portavalori, controllo accessi, arredi per infermeria ed armadi portascope

Per completare gli elementi di arredo degli spogliatoi, degli ingressi e delle aree di servizio servono attrezzature tra le più varie che Patentverwag produce per dare al cliente un servizio ottimale offrendo una gamma di prodotti a 360 gradi.

In questo gruppo di prodotti primeggiano i portavalori, attrezzature indispensabili per un corretto funzionamento degli spogliatoi sportivi, industriali ed ospedalieri.

In queste strutture, molto frequentate si possono verificare furti con scasso di oggetti, denaro e quant’altro custodito negli armadietti. Il danno non si limita al furto in sé ma comporta anche il danneggiamento degli arredi e gli oneri per assicurazioni.
I gestori più oculati risolvono il problema installando un portavalori nel locale di ingresso controllato dagli addetti o in mancanza da una telecamera.

I frequentatori dell’impianto utilizzano il portavalori, ripongono la relativa chiave nell’armadietto dello spogliatoio assieme agli indumenti scongiurando così possibili furti.

Patentverwag produce una linea di portavalori che si articola su tre modelli base, da 20-30-50 posti.
I materiali utilizzati, alluminio anodizzato per antine e profili, laminato massello e nylon per la struttura portante, offrono le massime garanzie di solidità e durata con una connotazione estetica e di finiture di assoluto livello. Modelli fuori standard, possono essere costruiti su richiesta del cliente.
Le serrature sono antiscasso con chiave maestra, le chiavi presentano doppia mappatura, le antine sono ricavate da profili estrusi nervati con cerniera a tutta altezza antieffrazione.

I casellari portaoggetti e portaborse sono un prodotto base per Patentverwag.
Costruiti con la consueta serie di materiali di altissima qualità, alluminio anodizzato, laminato massello, acciaio inossidabile e nylon, presentano caratteristiche di autoestinguenza e di inossidabilità. Sono disponibili modelli standard ma il sistema costruttivo consente anche la produzione di tipologie in conformità alle indicazioni del cliente.

La gamma di attrezzature per il controllo accessi è basata su svariati modelli per ogni esigenza. I materiali utilizzati (acciaio inossidabile e nylon) offrono le più ampie garanzie di durata e di ottimale funzionamento.

Gli arredi per infermeria comprendono lettini per visita medica, armadietti per medicinali, cestino portarifiuti, bilancia con altimetro, carro barella e varie tipologie di sedie e tavoli.Una gamma di prodotti per completare le attrezzature indispensabili in un impianto sportivo.

Costruiti con materiali di altissima qualità (laminato massello, alluminio anodizzato, acciaio inossidabile e nylon) costituiscono la soluzione ideale per riporre borse ed oggetti all’ingresso di strutture commerciali e sportive.

Realizzati interamente in alluminio anodizzato e nylon questo elemento di arredo risolve le problematiche legate ai furti negli spogliatoi.

Vari modelli per le più svariate esigenze sono previsti per il controllo degli accessi negli impianti sportivi, ospedalieri ed industriali.

Una gamma completa di attrezzature ed elementi di arredo per corredare a 360 gradi un’attrezzata infermeria.

Confortevole, sicuro, sempre asciutto e pulito! Flex tappeto componibile antisdrucciolo in politene che ti permette di costruire pavimenti di qualsiasi dimensione per uso Sportivo e industriale:
– Modulare
– Isolante
– Antiscivolo
– Igienico

L´armadio per pulizie Mod. PX, rappresenta quanto di meglio è disponibile sul mercato. Costruito con materiali inossidabili ed ignifughi di Classe 1, con Certificato, è dotato di ruote piroettanti che consentono un facile spostamento per effettuare la pulizia del pavimento. É stato progettato per consentire all´interno dell´armadio un´ igienizzazione facile e perfetta e per costruire un elemento di arredo di ottima connotazione estetica e dalle accurate finiture.

L’uso del casco rende indispensabile l’armadietto per la custodia di questo accessorio. Patentverwag Italia, per far fronte alla richiesta di questo speciale armadietto e per risolvere il problema della custodia delle borse ha creato due modelli alternativi.

Messaggio a tutti i nostri Clienti e Partner

Mentre il COVID-19 continua a intensificarsi in tutto il mondo, vogliamo condividere i nostri impegni con voi, i nostri clienti e partner.
Abbiamo ritenuto imprescindibile, prima che diventasse obbligatorio, il nostro ruolo nel contribuire alla salute e alla sicurezza generale dei nostri membri, clienti, partner, fornitori e comunità in generale.
Il DPCM dell’11 marzo 2020 prevede l’osservanza di misure restrittive nell’intero territorio nazionale, specifiche per il contenimento del COVID – 19. Patentverwag ha attuato misure di smart working per quelle funzioni non direttamente legate alla produzione e per le attività di produzione misure molto restrittive per proteggere i nostri dipendenti non solo utilizzando buone pratiche sanitarie nelle nostre strutture, fornendo maschere, guanti e detergenti per la sanificazione, ma anche effettuando la sanificazione completa delle nostre strutture (ufficio e area di produzione).
Tutte le prescrizioni dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), dell'Istituto Superiore di Sanità (ISS) e delle agenzie sanitarie locali sono pienamente integrate nella nostra routine.
Gli spostamenti e i sopralluoghi sono stati sospesi, ma i nostri uffici, impianti e altre strutture rimangono aperti e pienamente operativi.
Realizzando quasi tutti i prodotti interamente presso il nostro impianto produttivo siamo in grado di rispettare, a oggi le consegne confermate e ci riserviamo di rendere noto tramite sito web e comunicazioni dirette ogni ritardo si dovesse presentare, questo per garantire, ancora una volta, la serietà della nostra azienda verso i propri clienti e partner.
Inoltre, monitoriamo costantemente la nostra catena di approvvigionamento che rimane sicura e al momento, nonostante la situazione critica, non abbiamo ritardi o problemi nell'acquisizione di materiali e componenti.
Rimaniamo pienamente coinvolti e impegnati nei confronti dei nostri clienti e di tutta la nostra comunità. Continueremo a concentrarci sul lavoro, sul servizio e sulla consegna dei nostri prodotti con una costante attenzione alla salute di tutti.
Patentverwag si adopera, come membro di una collettività, a fare tutto quanto richiesto dal DPCM dell’11 marzo 2020, con la speranza di poter rivedere presto i propri clienti e partner.