Box Doccia – alternativa al piatto doccia

GRIGLIATO PER DOCCE

Nella moderna progettazione delle batterie di box doccia si tende ad eliminare i piatti doccia tradizionali.

Tale soluzione consente di sostituire alla consueta sequenza di piatti doccia, un canale a sviluppo continuo, lungo quanto la batteria di docce, e coperto da un unica griglia di larghezza idonea, appositamente progettata.

Il grigliato svolge la funzione di elemento antisdrucciolo e di drenare l’acqua lasciando una superficie asciutta ed igienicamente corretta. I vantaggi di questa soluzione possono essere sintetizzati nei seguenti punti:

  • Sicurezza: dovuta alla superficie assolutamente antisdrucciolo ed alla igienicità della stessa
  • Estetica: la griglia bianca o colorata conferisce un aspetto decisamente più valido ed unitario rispetto alla sequenza dei piatti doccia
  • Economicità: la realizzazione di un unico canale e di un unico scarico, consente notevoli risparmi nella costruzione (riduzione di tubature, eliminazione dei piatti doccia, mancanza di raccordi ed assenza di manodopera per la posa dei piatti doccia e di piastrelle speciali)
  • Manutenzione: è evidente in relazione alla semplificazione degli elementi, una minore manutenzione dell’impianto

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Materiale impiegato: griglia costituita da nervature stampate in polietilene speciale addittivato con sostanze anti UV e resistenti agli acidi, collegate tra loro da tubi portanti in acciaio inossidabile (diametro 18×1,5mm)

Superficie antisdrucciolo: è disegnata in modo tale da permettere una facile pulizia delle griglie. Non esistono infatti punti atti a favorire il ristagno della sporcizia.

Colore: bianco. E’ prevista con un sovrapprezzo la produzione di una griglia in colore fuori standard.

Messaggio a tutti i nostri Clienti e Partner

Mentre il COVID-19 continua a intensificarsi in tutto il mondo, vogliamo condividere i nostri impegni con voi, i nostri clienti e partner.
Abbiamo ritenuto imprescindibile, prima che diventasse obbligatorio, il nostro ruolo nel contribuire alla salute e alla sicurezza generale dei nostri membri, clienti, partner, fornitori e comunità in generale.
Il DPCM dell’11 marzo 2020 prevede l’osservanza di misure restrittive nell’intero territorio nazionale, specifiche per il contenimento del COVID – 19. Patentverwag ha attuato misure di smart working per quelle funzioni non direttamente legate alla produzione e per le attività di produzione misure molto restrittive per proteggere i nostri dipendenti non solo utilizzando buone pratiche sanitarie nelle nostre strutture, fornendo maschere, guanti e detergenti per la sanificazione, ma anche effettuando la sanificazione completa delle nostre strutture (ufficio e area di produzione).
Tutte le prescrizioni dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), dell'Istituto Superiore di Sanità (ISS) e delle agenzie sanitarie locali sono pienamente integrate nella nostra routine.
Gli spostamenti e i sopralluoghi sono stati sospesi, ma i nostri uffici, impianti e altre strutture rimangono aperti e pienamente operativi.
Realizzando quasi tutti i prodotti interamente presso il nostro impianto produttivo siamo in grado di rispettare, a oggi le consegne confermate e ci riserviamo di rendere noto tramite sito web e comunicazioni dirette ogni ritardo si dovesse presentare, questo per garantire, ancora una volta, la serietà della nostra azienda verso i propri clienti e partner.
Inoltre, monitoriamo costantemente la nostra catena di approvvigionamento che rimane sicura e al momento, nonostante la situazione critica, non abbiamo ritardi o problemi nell'acquisizione di materiali e componenti.
Rimaniamo pienamente coinvolti e impegnati nei confronti dei nostri clienti e di tutta la nostra comunità. Continueremo a concentrarci sul lavoro, sul servizio e sulla consegna dei nostri prodotti con una costante attenzione alla salute di tutti.
Patentverwag si adopera, come membro di una collettività, a fare tutto quanto richiesto dal DPCM dell’11 marzo 2020, con la speranza di poter rivedere presto i propri clienti e partner.