Sedili per locali di attesa

I locali di attesa sono spazi tipici di strutture ospedaliere, di ambulatori, di strutture scolastiche, di aree di servizio e di spogliatoi.

Patentverwag Italia per completare la propria gamma di prodotti per questi locali ha recentemente utilizzato il sedile Mod. TRE montato su barra.

Sono previste due soluzioni alternative, con braccioli e senza braccioli.
Il telaio di supporto a barra in acciaio verniciato può sorreggere tre – quattro scocche MOD. TRE caratterizzate da un disegno e da un comfort di alto livello, ma soprattutto da una resistenza proverbiale alle sollecitazioni.

Le barre possono essere fissate al pavimento, mediante tasselli ad espansione e viti inserite nelle sedi previste, oppure semplicemente allineate lungo le pareti.

Al posto di una scocca può essere inserito un piano di appoggio in laminato massello da mm. 14 di spessore, al fine di poter sovrapporre eventualmente borse, posaceneri, riviste.

Il prodotto, per la sua connotazione estetica ha incontrato un notevole successo ed è stato adottato anche per arredare locali di riunione, sale per conferenze ed addirittura piccole sale per la proiezione di documentari e servizi fotografici.

Sedili stampati in polipropilene autoestinguente di classe 1 montati su una barra orizzontale in acciaio verniciato. Ideali per le zone di attesa.

Sedili stampati in polipropilene autoestinguente di classe 1, montati su una barra orizzontale dotata di braccioli per un maggiore comfort. Ideali per le zone di attesa.

Messaggio a tutti i nostri Clienti e Partner

Mentre il COVID-19 continua a intensificarsi in tutto il mondo, vogliamo condividere i nostri impegni con voi, i nostri clienti e partner.
Abbiamo ritenuto imprescindibile, prima che diventasse obbligatorio, il nostro ruolo nel contribuire alla salute e alla sicurezza generale dei nostri membri, clienti, partner, fornitori e comunità in generale.
Il DPCM dell’11 marzo 2020 prevede l’osservanza di misure restrittive nell’intero territorio nazionale, specifiche per il contenimento del COVID – 19. Patentverwag ha attuato misure di smart working per quelle funzioni non direttamente legate alla produzione e per le attività di produzione misure molto restrittive per proteggere i nostri dipendenti non solo utilizzando buone pratiche sanitarie nelle nostre strutture, fornendo maschere, guanti e detergenti per la sanificazione, ma anche effettuando la sanificazione completa delle nostre strutture (ufficio e area di produzione).
Tutte le prescrizioni dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), dell'Istituto Superiore di Sanità (ISS) e delle agenzie sanitarie locali sono pienamente integrate nella nostra routine.
Gli spostamenti e i sopralluoghi sono stati sospesi, ma i nostri uffici, impianti e altre strutture rimangono aperti e pienamente operativi.
Realizzando quasi tutti i prodotti interamente presso il nostro impianto produttivo siamo in grado di rispettare, a oggi le consegne confermate e ci riserviamo di rendere noto tramite sito web e comunicazioni dirette ogni ritardo si dovesse presentare, questo per garantire, ancora una volta, la serietà della nostra azienda verso i propri clienti e partner.
Inoltre, monitoriamo costantemente la nostra catena di approvvigionamento che rimane sicura e al momento, nonostante la situazione critica, non abbiamo ritardi o problemi nell'acquisizione di materiali e componenti.
Rimaniamo pienamente coinvolti e impegnati nei confronti dei nostri clienti e di tutta la nostra comunità. Continueremo a concentrarci sul lavoro, sul servizio e sulla consegna dei nostri prodotti con una costante attenzione alla salute di tutti.
Patentverwag si adopera, come membro di una collettività, a fare tutto quanto richiesto dal DPCM dell’11 marzo 2020, con la speranza di poter rivedere presto i propri clienti e partner.