Sedili Mod. ZERO/PL

Caratteristiche Principali

I sedili ZERO/PL costituiscono un’alternativa ai sedili della Serie UNO/PL ma possono essere posti in opera esclusivamente a contatto con la struttura del gradone.
Infatti non sono previste soluzioni con telai metallici di supporto per installare sedili rialzati rispetto al gradone oppure a sbalzo.

Come i sedili UNO/PL i sedili ZERO possono essere posti in opera singolarmente o accostati per costituire panche di qualsiasi lunghezza.
La posa in opera è effettuata mediante viti e tasselli con modalità identiche a quelle previste per il modello UNO.

Il sistema di scolo richiesto per la eliminazione dei liquidi di lavaggio oppure di quelli dovuti alle precipitazioni atmosferiche, nel caso di installazioni all’aperto, è realizzato mediante una serie di fessure ellittiche; un dispositivo identico a quello adottato per il sedile UNO/PL. Numerazione: il sedile può essere corredato da un massimo di tre dischi numerati, inseriti a scatto che possono contrassegnare, per esempio, il settore, la fila ed il numero del posto.

Descrizione Tecnica

Sedile: stampato per iniezione in polipropilene antiurto, addittivato con speciali sostanze per la resistenza all’azione dei raggi ultravioletti. Elementi di finitura da inserire a scatto stampati con lo stesso materiale. Superficie lucida a specchio.

MOD. ZERO/PL/S
Larghezza cm. 36
Profondità cm. 30
Altezza massima cm. 5

MOD. ZERO/PL/P
Elementi sedili accostati
Larghezza: somma di elementi da cm. 36
Profondità: cm. 30
Altezza massima cm. 5

T61SEDILE SINGOLO SERIE ZERO/PL/S

T611 Mod. ZERO/PL/S
Sedile stampato in polipropilene, da fissare senza telaio, direttamente sul gradino

T622 SEDILE A PANCA SERIE ZERO/PL/P

T622 Mod. ZERO/PL/P
Panca continua, realizzata accostando sedili da cm. 36 di larghezza, da fissare, senza telaio, direttamente al gradino.

Alcuni Esempi